Ragioni per cui una compagnia di assicurazione auto può annullare la vostra poliza

Pubblicato il Pubblicato in Auto

Ogni stato, tranne New Hampshire si richiede di avere l’assicurazione per guidare, e New Hampshire richiede l’assicurazione auto a meno che non dimostiate che hai attività finanziarie sufficienti a pagare per qualsiasi incidente si causa. Tuttavia, la possibilità di avere la copertura è sceso per una serie di motivi, che rende illegale per voi di guidare in quasi tutti gli stati (e illegale in tutto il mondo, se non si dispone di risorse finanziarie sufficienti per pagare i crediti). Continuate a leggere per scoprire motivi per cui  avere la vostra assicurazione è meno probabile.

Il mancato pagamento dei premi
La ragione più ovvia vostra assicurazione auto può essere cancellata è che se si riesca a pagare i premi. Secondo Esurance, la vostra compagnia di assicurazione solito tentativo di contattare l’utente più volte prima di tagliare fuori la politica. Per esempio, in Illinois la vostra compagnia di assicurazione auto deve spedire una lettera, almeno 10 giorni prima di annullare la vostra politica per il mancato pagamento dei premi. Per evitare di perdere i premi, prendere in considerazione la firma per AutoPay se, naturalmente, la vostra compagnia di assicurazione la offre.

Preoccupazioni per la salute
La vostra salute a volte può influenzare il modo di guida. Se si dispone di una condizione che altera la capacità di guidare in modo sicuro, si potrebbe avere la licenza revocata o ristretta e la vostra assicurazione annullata. Ad esempio, se si soffre di epilessia o attacchi di cuore la vostra compagnia di assicurazione – e lo Stato che rilascia la patente di guida – può richiedere di ottenere un certificato medico dicendo che si può tranquillamente guidare. Se si sta cercando di ottenere una nuova politica e si dispone di una condizione medica, siate onesti con la compagnia di assicurazione. Se vi trovate, si potrebbe trovare la vostra politica annullato ed essere bloccato con l’intero disegno di legge da soli se si ottiene in un incidente.

conducenti pericolosi
Se la licenza viene revocata o sospesa, si può anche trovare che la vostra assicurazione auto venga annullata. Se si ottiene un biglietto, si consideri che frequentano la scuola di traffico o cercando di avere il biglietto modificata di una violazione non in movimento per ridurre il numero di punti sul vostro record di guida. In alcuni stati (Illinois) la vostra politica potrebbe anche essere annullata se si dispone di un record di incidente o di convinzione – tra cui condanne penali – il che rende potenzialmente pericolosi per il pubblico se si guida.

Archiviazione troppe pretese
Se si file troppe pretese la vostra compagnia di assicurazione auto può stabilire che rappresentate troppo rischio come un driver per loro da continuare a assicurare. Purtroppo, questo può accadere anche se non sei in difetto, come ad esempio il tempo o reclami di furto . In genere, gli assicuratori non annullano la vostra politica, ma vi dirà che non rinnoverà la copertura. Se la vostra compagnia di assicurazione ti dice che non rinnovare la politica, questo significa che si sta ancora coperti fino alla fine del corrente mandato, ma è necessario iniziare la ricerca di una politica di sostituzione in modo da poter rimanere coperti quando finisce il vostro termine.

Frode o false dichiarazioni
Frode potrebbe suonare come una cosa che non potreste mai fare, ma potrebbe coprire le cose che non hai pensato fossero un grosso problema. Ovviamente, si estende su grandi cose come mentire su un incidente o dire non avete avuto eventuali violazioni precedenti sulla vostra applicazione quando in realtà eri in colpa in due incidenti nel corso dell’anno precedente. Ma, essa copre anche le cose che si potrebbero considerare insignificante, come mentire a quante miglia si guida l’auto ogni anno o (apparentemente) dimenticando di includere un driver ad alto rischio sulla vostra politica. Oltre ad essere motivo per la vostra politica per essere cancellata, può costare  multe o il carcere . È possibile evitare questo correttamente compilando l’applicazione e l’aggiornamento auto della compagnia di assicurazione ogni volta che c’è un cambiamento nelle vostre circostanze. Ad esempio, se si inizia a viaggiare per lavoro chiamare il vostro agente di aumentare le miglia che si guida ogni anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *