Consigli per abbassare i tassi di assicurazione auto

Pubblicato il Pubblicato in Auto

A meno che non si guida un macinino $ 500, probabilmente stai pagando di più per la vostra assicurazione auto di quanto si vorrebbe. Molti dei fattori che influenzano i tassi di assicurazione – come età e sesso – non sono sotto il vostro controllo; tuttavia, ci sono un sacco di cose che lo sono. Qui ci sono cinque modi per abbassare i tassi di assicurazione auto, indipendentemente da quale macchina si guida.

1. Ottenere alcune citazioni
I premi assicurativi variano da una società all’altra, in modo da ottenere le quotazioni da almeno tre diverse aziende prima di decidere su una politica. Molti Stati forniscono risorse sui premi assicurativi tipici per diversi piloti e vetture, che consente di avere un’idea di ciò che è giusto in cui si vive. Se un preventivo sembra troppo alto o troppo basso, assicurarsi che la politica è paragonabile alle altre citazioni, tra cui la franchigia e l’importo della copertura.

2. Bundle vostre politiche
Molte compagnie di assicurazione offrono sconti se si acquistano più di una politica da loro. Se si ottiene la vostra assicurazione auto dalla stessa società come la vostra assicurazione di casa, o se si assicura due auto nella vostra famiglia con lo stesso provider, di solito è possibile ottenere uno sconto. Se questa non è un’opzione, si può essere in grado di ottenere una tariffa ridotta se si ottiene la vostra assicurazione attraverso un’associazione si appartiene; AARP sarebbe un esempio.

3. Aumentare la franchigia
La vostra assicurazione deducibile è l’importo che si paga quando si effettua una richiesta e in genere varia da niente a $ 1.500. Ad esempio, se si dispone di $ 50 deducibili e la vostra auto ha $ 500 nel danni si dovrebbe pagare $ 50 e che la compagnia di assicurazione dovrebbe pagare $ 450. In generale, maggiore è la franchigia più bassi sono i vostri premi. Aumentando la vostra assicurazione auto deducibili può essere più costoso se si ottiene in un incidente, ma si potrebbe risparmiare un fascio sui premi. Mentre i tassi variano, passando da $ 50 deducibili a $ 1.000 potrebbe tagliare i premi della metà.

4. Eliminare la copertura di collisione
Se si guida un veicolo più vecchio, può essere conveniente per ridurre la collisione o porzione completa della vostra polizza di assicurazione, o far cadere del tutto. Se il premio è inferiore al 10 per cento del valore della vettura potrebbe non essere conveniente per mantenere quella parte della vostra politica. È possibile trovare il valore della vostra auto on-line a Kelley Blue Book, o chiedendo un rivenditore di auto o il banchiere.

5. Ridurre il rischio
I premi assicurativi sono basati sul rischio rappresentato nella realizzazione di un futuro reclamo. Ridurre il rischio rappresentato generalmente riduce i premi. Più a lungo si va senza un incidente o una multa, minori i premi dovrebbero essere. Il rating di credito è anche un fattore di visione di come sarà la probabilità di fare una richiesta di risarcimento in molti stati, in modo da migliorare il tuo punteggio di credito potrebbe ridurre i premi, anche della società. Queste cose, però, di solito prendono un paio di anni prima di vedere una significativa riduzione.

Ci sono diversi modi per ridurre il rischio a breve termine per ridurre i premi più rapidamente. Parcheggio in un garage di notte, o l’installazione di un dispositivo anti-furto potrebbe ridurre il rischio di furto. Utilizzando i mezzi pubblici durante la settimana e riducendo il numero di miglia si spendono sulla strada, o fare un corso di guida difensiva, potrebbe ridurre il rischio di entrare in un incidente. Chiedi al tuo agente di assicurazione se questi cambiamenti interesserebbero i vostri premi.